E Xi Jingping canta vittoria…

Data:


Su tutti i media vediamo il leader cinese che celebra la vittoria sul virus e dispensa consigli a tutti gli altri paesi.
Chi gli ricorda che quasi tutte le epidemie degli ultimi tempi sono nate in Cina, dove le norme igieniche sono per lo meno approssimative e dove per un mese e più le autorità hanno imposto il silenzio e condannato i medici che denunciavano l’epidemia?
Altrimenti lasciamo che Xi Jingping si proclami un eroe della lotta al virus.

Compito di tutti noi, che viviamo in una società libera e democratica come quella occidentale e che ci vantiamo dei nostri valori, dovrebbe essere almeno quello di non accettare supinamente queste mistificazioni degne della propaganda di un paese totalitario e denunciarle.
Altrimenti continuiamo a tacere… proprio come è stato fatto quando Hitler si proclamava amante della pace

di Angelo Gazzaniga

wp_user_avatar
Angelo Gazzaniga
Presidente del Comitato Esecutivo di Libertates. Imprenditore nel campo della stampa e dell’editoria. Da sempre liberale, in lotta per la libertà e contro ogni totalitarismo e integralismo.

Share post:

Iscriviti alla nostra newsletter

Recenti

Ti potrebbe interessare anche...
Libertates

IL MONDO ALLA ROVESCIA

Netanyahu, noto uomo di pace, (vedi Gaza e Cisgiordania) propone ufficialmente Trump per il Nobel per la pace (vedi pace in Ucraina, bombardamenti sull’Iran, minaccia di … di Guidoriccio da Fogliano

SE QUESTA E’ UNA POLITICA DELLA CULTURA

Solo grazie ad un’accusa di omicidio siamo venuti a sapere che per un film mai girato, con attori sconosciuti… di Guidoriccio da Fogliano

L’ERRORE DI FARE UNA BUONA AZIONE

Nei mesi scorsi un immigrato irregolare a Torino ha fatto arrestare un rapinatore ad un supermercato. di Guidoriccio da Fogliano

LA BUROCRAZIA VINCE SEMPRE!

A Roma si è deciso di aumentare in occasione del Giubileo le tariffe dei bus che parcheggiano in centro. Come norma le compagnie hanno impugnato... di Guidoriccio da Fogliano