QUANDO IGNORANZA E STUPIDITA’ SI INCONTRANO

Data:

Nel quadro della lotta scatenata da Trump, ministri e loro sodali a tutto cio che non è “macho bianco” in prima linea la lotta a tutto ciò che è gay il Ministro della Difesa, più realista del re, ha fatto togliere dal sito del Pentagono tutto ciò che richiama ai gay.
Così è stato tolta la celebre fotografia dell’equipaggio del B29 che aveva sganciato la prima bomba atomica perché° sulla carlinga alle spalle dell’equipaggio c’è la vistosa scritta ”Enola gay”: inno alla diversità sessuale.
Peccato che, come tutti sanno (tranne il Ministro), Enola Gay era il nome della madre del colonnello Tibbet, il comandante dell’equipaggio.
Ovvero se all’ignoranza e alla stupidità non ci sono limiti, quando si fondono raggiungono vertici inimmaginabili.

di Guidoriccio da Fogliano

Articolo precedente
Articolo successivo
wp_user_avatar
Libertateshttps://www.libertates.com
Libertates è un blog di cultura liberale e democratica, valori nei quali crediamo ed intendiamo promuoverli nella società civile.

Share post:

Iscriviti alla nostra newsletter

Recenti

Ti potrebbe interessare anche...
Libertates

IL 2% DEL PIL PER LA DIFESA …ALL’ITALIANA

L’Italia ha riconosciuto la necessità di spendere almeno il 2% del Pil in spese per la difesa. Lo ha riconosciuto in ambito UE, in ambito Nato e negli impegni presi dalla Meloni con Trump. Ed ecco la soluzione “all’italiana”… di Guidoriccio da Fogliano

UNALTRO PASSO VERSO L’UGUAGLIANZA FISCALE

Un recente decreto ha stabilito che il possesso di titoli di Sato non entra a far parte del calcolo dell’Isee fino a 50.000 euro… di Guidoriccio da Fogliano

CHI DI POPULISMO FERISCE…

La Le Pen invoca la violazione della democrazia perché è stata esclusa per cinque anni dalla possibilità di essere eletta. Riconosciuto come valido il… di Guidoriccio da Fogliano

ATTENTI A INTERNET

Una storiella divertente quanto istruttiva: il Comune di Cizzolo (vicino a Viadana) decide di rifare le targhe stradali. Fin qui niente di male, anzi; ma cosa si è scoperto?… di Guidoriccio da Fogliano