“Meraviglie di Lombardia”: Villa Necchi Campiglio

Data:

Parte, collegandosi al sito internet Libertates.com, lo speciale radiofonico “Meraviglie di Lombardia” un ciclo di trasmissioni dedicato alle bellezze storiche della regione che ospiterà l’Expo 2015.

I reportages, realizzati dalla redazione di Libertates, sono ambientati in luoghi storici della nostra regione e si avvalgono del contributo autorevole di esperti in storia dell’arte con il patrocinio del Fai, il fondo ambiente italiano.

In questa puntata andremo a “visitare” Villa Necchi Campiglio a Milano di proprietà del FAI (fondo ambiente italiano).

wp_user_avatar
Libertateshttps://www.libertates.com
Libertates è un blog di cultura liberale e democratica, valori nei quali crediamo ed intendiamo promuoverli nella società civile.

Share post:

Iscriviti alla nostra newsletter

Recenti

Ti potrebbe interessare anche...
Libertates

ADESSO ABBIAMO CAPITO A COSA SERVE IL PONTE SULLO STRETTO

Ogni tanto sarebbe meglio guardare costi e opportunità prima di esprimere giudizi... di Libertates<⁄strong><⁄em>

POZZUOLI: UN PICCOLO SPACCATO DELL’ITALIA

Quello che è successo (e soprattutto non è successo) a Pozzuoli... Libertates<⁄strong><⁄em>

IL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL’ASINO O I CAPPONI DI RENZO?

Ilm problema immigrazione è tato grade che va affrontato tutti assieme, senza intenti propagandistici... di Libertates<⁄strong><⁄em>

DUE RAPINE, DUE MISURE

Due episodi simili, due reazioni diverse. Come mai?... Libertates<⁄strong><⁄em>