DOPPELGÄNGER, due passi nel mistero

Pubblichiamo per LibertatesVideo il trailer del film “DOPPELGÄNGER” di Gian Guido Zurli, regista di molti video di Libertates. Gian Guido Zurli, editor video, filmmaker e fotografo specializzato nel genere architettura, industriale e filmati per il web, scrive e pubblica manuali di fotografia e video pubblicati da Edizioni LSWR e docente di numerosi seminari video per il sito Buydifferent.it.

Ecco la trama del film: E’ l’ alba del 22 luglio 2017. Anna Persico trova al suo risveglio una scatola rossa. Dentro, solo un cartiglio con simboli indecifrabili. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. Poco dopo riceve la telefonata di un’amica che le chiede di raggiungerla: ha bisogno di aiuto. Solo poche e concitate parole per spiegarle che si trova in una villa diroccata nelle vicinanze, prima che la comunicazione si interrompa.

Parallelamente, il 16 ottobre 1817, il commissario Fosco Oleari indaga sul suicidio di Vittoria Clementi, una ragazza identica ad Anna. Sulla scena vengono ritrovati anche un abito e un bastone macchiati di sangue. La moglie di un medico del luogo risulta scomparsa dal giorno prima. Cosa le riserverà il passato?
DOPPELGÄNGER sarà disponibile per il download a partire da venerdì 13 febbraio sul sito Vimeo On Demand al prezzo di 3,30 euro e sarà riproducilbile su qualsiasi tipo di computer, Mac o PC, media center (Apple TV, Amazon Fire, Samsung TV, Xbox 360 e dispositivi mobili come smartphone e tablet (iPhone, iPad e dispostivi Android). Durata: 60 minuti circa con sottotitoli in inglese opzionali.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del film a questo indirizzo

Sull'Autore

Avatar

Libertates è un blog di cultura liberale e democratica, valori nei quali crediamo ed intendiamo promuoverli nella società civile.

Post correlati