TRUMP HA INVENTATO L’INSIDER TRADING DI STATO

Data:

Trump ha deciso che solo operatori finanziari possono avere in anteprima le notizie di Truth.
Dato che Truth è importante solo perché pubblica gli interventi e le decisioni di Trump e dato che queste anticipazioni hanno un costo elevatissimo (migliaia di dollari al mese) è evidente che l’unico scopo sia quello di conoscere in anticipo le decisioni del Presidente.
Fatto che è fondamentale per l’insider trading: conoscere in anticipo (anche di pochissimo) quello che viene deciso diventa fondamentale per poter speculare in borsa.
Ecco inventato l’insider trading di Stato. Ovvero un altro modo per approfittare di una carica pubblica per fare soldi .

Articolo precedente
Articolo successivo
wp_user_avatar
Libertateshttps://www.libertates.com
Libertates è un blog di cultura liberale e democratica, valori nei quali crediamo ed intendiamo promuoverli nella società civile.

Share post:

Iscriviti alla nostra newsletter

Recenti

Ti potrebbe interessare anche...
Libertates

POZZUOLI: UN PICCOLO SPACCATO DELL’ITALIA

Quello che è successo (e soprattutto non è successo) a Pozzuoli... Libertates<⁄strong><⁄em>

IL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL’ASINO O I CAPPONI DI RENZO?

Ilm problema immigrazione è tato grade che va affrontato tutti assieme, senza intenti propagandistici... di Libertates<⁄strong><⁄em>

DUE RAPINE, DUE MISURE

Due episodi simili, due reazioni diverse. Come mai?... Libertates<⁄strong><⁄em>

E QUESTA SAREBBE POLITICA?

La politica non può essere solo slogan a vanvera... di Libertates<⁄strong><⁄em>